Altre news

Santa Margherita, convegno “Winner Volley”

villa durazzo Santa Margherita

Santa Margherita. Venerdi e sabato Villa San Giacomo, dependance del complesso architettonico di Villa Durazzo, ospiterà il 6° convegno sulle tematiche sportive organizzato dalla ‘Winner Volley’ di S.Margherita.

Tema dell’edizione 2010 saranno ‘I gruppi sportivi miliari’, posti al centro di un denso programma di interventi da parte di personalità dello sport italiano presentati dal giornalista televisivo Vittorio Sirianni. Il programma prevede inoltre la premiazione di campioni con racconti e filmati di storie sportive, intervallati da esibizioni aerobiche, musicali e danzanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.