Politica

Santa Margherita, Capurro: “Rispettare accordo per riconversione polo ospedaliero”

Armando Ezio Capurro

Santa Margherita. Riconversione del polo ospedaliero di Santa Margherita: il consigliere Armando Ezio Capurro rievoca le vicende degli ultimi due anni e interroga il Presidente Caludio Burlando e l’assessore Claudio Montaldo per “conoscere i tempi previsti per la realizzazione dell’opera di riconversione dell’ospedale di S. Margherita Ligure e in particolare quelli della piastra ambulatoriale”.

Ma soprattutto i termini dell’accordo sul programma di riconversione della Asl 4: l’alienazione al Comune di Santa Margherita Ligure della proprietà del sottosuolo di una porzione di area esterna all’ edificio al prezzo concordato con il Comune stesso di 2 milioni di euro; la realizzazione da parte della Asl 4 di una piastra ambulatoriale al primo piano dell’edificio, finanziata mediante i proventi della suddetta alienazione; la realizzazione da parte del Comune di un’autorimessa in struttura da adibire a n. 100 box privati e n. 150 parcheggi a rotazione, oltre a n. 50 parcheggi in superficie, a raso, riservati alla ASL4; la realizzazione di una struttura residenziale, quale secondo lotto funzionale della riconversione del polo ospedaliero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.