Santa Margherita, amministratore unico di Villa Durazzo premiato dalla lega per la difesa del cane

villa durazzo Santa Margherita

Santa Margherita. Sabato 9 ottobre, alle ore 15, presso il Grand’Hotel Savoia Majestic di Genova, la sezione genovese della Lega Nazionale per la Difesa del Cane assegnerà a Enzo Sorvino, amministratore unico della Progetto Santa Margherita, il premio San Francesco 2010 – Città di Genova. Il riconoscimento è motivato dal fatto di “aver generosamente aperto ai cani, dopo anni di triste divieto, il meraviglioso parco di Villa Durazzo di Santa Margherita Ligure”.

Sancita nel mese di maggio, la fine della storica discriminazione che colpiva i cani e dunque i loro padroni porta infatti la firma del governatore di Villa Durazzo e il convinto beneplacito dell’amministrazione comunale. Rispetto allo stesso periodo del 2009 le visite al parco e alla villa sono aumentate di circa il 20%. “Sono onorato di ricevere tale riconoscimento – dichiara Sorvino – anche perché mi sento particolarmente vicino a quest’associazione per i valori e la sensibilità che esprime”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.