Cronaca

Sampierdarena: ritrovato Enas Daniele, il giovane sassarese scomparso

enas daniele ritrovato

Genova (Sampierdarena). Tornerà presto a casa, nella sua Sardegna, Enas Daniele, il giovane trentenne scomparso il 12 settembre e rintracciato questa mattina dai poliziotti in servizio di controllo sul territorio.

Il ragazzo sassarese è stato trovato in zona Sampierdarena, mentre vagava senza meta. L’abbigliamento poco adatto al clima autunnale e un paio di pantofole di colore diverso hanno attirato l’attenzione degli operatori. Riconosciuto dal poliziotto di quartiere, grazie al volantino diramato dai famigliari e alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, è subito apparso in buone condizioni di salute, anche se non ha saputo dire agli agenti chi fosse, probabilmente a causa dello stato confusionale in cui si trova.

I parenti, avvisati del ritrovamento, raggiungeranno al più presto Daniele, per poi riaccompagnarlo nella sua casa in Sardegna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.