Cronaca

Sampierdarena, ferisce il compagno con una forchetta e lo manda in ospedale

polizia

Sampierdarena. Una forchettata in una gamba, per difendersi dal compagno che l’aveva presa a schiaffi davanti alla figlioletta di 3 anni. Il fatto è accaduto al termine di una lite: la donna non voleva andare a dormire ed è rimasta a guardare la tv.

Questa decisione ha scatenato l’ira del genovese di 38 anni che ha schiaffeggiato la fidanzata, un’ecuadoriana di 33 anni.  Ad avere la peggio, tra i due, è stato poi lui, finito poco al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena per ferite lacero contuse provocate dalla forchetta usata come arma. La posizione della donna è al vaglio della polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.