Cronaca

Sampierdarena: botte in un locale, sette denunciati per rissa

Polizia

Genova. Ubriachi all’interno del locale Namste di piazza Vittorio Veneto incominciano a picchiarsi violentemente utilizzando anche un tubo di gomma e un’asta di legno. E’ accaduto questa notte nel centro di Sampierdarena.

Quattro pakistani e tre romeni di età compresa tra i 50 e i 21 anni, tutti in stato d’ebbrezza alcolica, sono stati segnalati alla polizia. Sette i denunciati per il reato di rissa, percosse, lesioni personali. Due degli stranieri sono stati medicati da personale del pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.