Sport

Sampdoria e Comune di Bogliasco: accordo per il campo siglato

campo da calcio

Bogliasco. Firmato l’accordo tra la Sampdoria ed il comune di Bogliasco, presentato nelle scorse settimane. Alla presenza del sindaco della cittadina rivierasca Luca Pastorino e del presidente blucerchiato Riccardo Garrone è stata posta la firma sul contratto di revisione della convenzione in essere tra il Comune del levante genovese e la Sampdoria per la gestione del centro sportivo Gloriano Mugnaini. All’interno di tale accordo sono stati ratificati anche i lavori di miglioria dell’impianto bogliaschino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.