Sport

Sampdoria Club Mugnaini: riconoscimento alla famiglia Spagnolo

teatro albatros

Genova (Rivarolo). Un riconoscimento che, dopo i fatti di Italia-Serbia, restituisce allo sport dignità e orgoglio. Le opposte fedi, rossoblu e blucerchiata, si sono unite in una cerimonia simbolica, in nome del ricordo e soprattutto del vero spirito sportivo.

Nella sede del Teatro Albatros, in occasione del concorso “Omaggio a Paolo Mantovani”, il Sampdoria Club Mugnaini ha premiato con un riconoscimento che vale più di mille altri gesti, la famiglia Spagnolo, in memoria della perdita del loro figlio Vincenzo, il tifoso rossoblu morto in seguito agli scontri con gli ultra’ milanisti, e del loro riservato dolore. Romina Spagnolo, la sorella, ha ringraziato commossa a nome di tutta la famiglia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.