Sport

Sampdoria: Accardi, Lucchini e Semioli infortunati

Panchina Samp

Genova. Tre punti e tre infortuni altrettanto importanti. Sospetta frattura alle ossa nasali per Accardi, trauma distorsivo al ginocchio destro per Lucchini e distorsione tibio-tarsica alla caviglia destra per Semioli.

Con la vittoria il tecnico Mimmo Di Carlo porta a casa anche i referti medici con cui fare i conti in vista della prossima trasferta europea in Ucraina, prevista giovedì. Da domani ricominciano gli allenamenti sul campo di Bogliasco.

“Oggi la squadra ha fatto una prestazione importante, si vede che abbiamo lavorato bene in questi 15 giorni. La squadra sta bene fisicamente. Nel primo quarto d’ora la Fiorentina ha meritato ma non ci siamo disuniti e abbiamo dimostrato la voglia di vincere e avuto più determinazione della Fiorentina”. A soddisfare il tecnico blucerchiato sono sono stati anche i cambi che hanno dato una svolta alla gara. “Sono contento per i giocatori che sono entrati e per il loro contributo. Da partite così la Sampdoria esce più forte. Cassano?Devo fargli i complimenti ha fatto due giocate straordinarie”. Ma è il secondo gol soprattutto la conseguenza di un lavoro certosino con la squadra. “Lo dico sempre che quando si segna bisogna subito pressare. Perché gli avversari spesso si allargano e lasciano spazi liberi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.