Sport

Samp-Metalist, Gastaldello: “Domani sfida tosta, importanti i giovani”

sampdoria

Genova. La trasferta di domani sera a Kharkiv non sarà certo una passeggiata per la Samp. Il match contro il Metalist, avversario ostico, si presenta pieno di insidie, ma una vittoria per la squadra di Mimmo Di Carlo significherebbe restare ben saldi al comando del girone e un passo importante per la qualificazione.

“Affrontiamo una squadra tosta – spiega Daniele Gastaldello, il centrale difensivo blucerchiato- ieri abbiamo visto che sono molto veloci ed anche se sono una squadra dell’Est hanno in rosa molti brasiliani. Bisognerà stare attenti alle ripartenze perché possono far male”. Ma domani sera in Polonia bisognerà fare i conti anche con le assenze: “Abbiamo alcuni infortunati ma ci sono anche tanti giovani interessanti – aggiunge Gastaldello – Domani questi giovani hanno la possibilità di farsi notare e far vedere il loro valore. Credo che come altre volte daranno il loro contributo”.

Quanto alla sfida di domenica prossima contro l’Inter, Gastaldello conclude: “Ora pensiamo solo alla gara in Ucraina. Dobbiamo vincere per passare il turno e per farlo bisogna affrontare ogni gara con determinazione concentrandoci solo su quello. Da venerdì poi penseremo all’Inter”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.