Cronaca

Rossiglione, anziana sola si getta dal ponte e muore

Crocerossa

Rossiglione. Una storia di solitudine finita in tragedia. Poco più di un’ora fa, un’anziana signora di 71 anni si è tolta la vita a Rossiglione, gettandosi dal ponte della ferrovia, vicino alla stazione.

La donna era vedova e soffriva da tempo di crisi depressive. Oggi, probabilmente presa da un momento di particolare sconforto, ha percorso la ferrovia fino al ponte e si è gettata al di sotto, morendo sul colpo. Inutili gli interventi degli uomini del 118 accorsi sul posto. Il corpo è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.