Sport

Roma-Genoa,Toni: “Ho una gran voglia di fare gol”

Luca Toni

Genova. “Ho una gran voglia di fare gol, sabato sera mi piacerebbe segnare per poter fare una dedica speciale”. In vista della gara tra Roma e Genoa Luca Toni sembra in gran forma e con tanta voglia di fare bene contro la sua ex squadra.  “Per noi sarà una sfida importante, continua  con un risultato positivo a Roma prenderemmo entusiasmo e forza. Dovremo dare però il 110%, altrimenti…Affronteremo una squadra ferita e per questo sarà importante partire subito bene. Ranieri rischia? Sinceramente non saprei. Stanno vivendo un momento di crisi, un’altra sconfitta per loro sarebbe pesante”.

Riguardo poi al suo passato da romanista Toni ha aggiunto: “I miei ricordi? Sei mesi belli, tanto entusiasmo e il sogno scudetto sfiorato. Pensavo che Roma facesse di più per trattenermi, ma comunque mi è rimasto un bel ricordo. Molti tifosi giallorossi ancora adesso mi ringraziano attraverso il mio sito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.