Sport

Roma-Genoa: niente trasferta senza tessera del tifoso

Sport

Genova. Alla riapertura del campionato, dopo la pausa per la nazionale, i tifosi rossoblu privi di tessera del tifoso non potranno seguire il Grifone.

I biglietti per assistere alla partita in programma sabato 16 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma (h 20:45), saranno disponibili da lunedì pomeriggio. I posti destinati ai tifosi ospiti sono collocati nel settore “Distinti Ospiti”, che contano una capienza di 3.600 posti. Il costo del biglietto è 28 euro più 1 di prevendita.

I tagliandi saranno disponibili nelle ricevitorie della “rete calcio” presso il circuito Lottomatica (www.listicket.it). La prevendita si chiuderà venerdì prossimo alle ore 19.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.