Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Rivarolo: litigano per la luce condominiale, l’uomo estrae un coltello

Più informazioni su

Rivarolo. Volano insulti tra due donne in un condominio di Rivarolo. Una nuova inquilina dello stabile, genovese di 34 anni, ha deciso pagare la luce per l’illuminazione delle scale.

Una spesa di trecento euro per fare arrivare la corrente con un temporizzatore nell’androne del palazzo e permetterle di avere il tempo necessario per salire i gradini e inserire la chiave nella toppa.  La donna però  pensa che l’impianto sia di tutti i residenti, e il  suo amico, che l’aiuta nella ristrutturazione, si allaccia momentaneamente al cavo della corrente.

La vicina di casa, una cittadina uruguaiana di cinquantatre anni, suona alla porta della nuova abitante, le due iniziano a litigare, volano gli insulti.

L’uomo ha un coltello a chiusura manuale in mano e intima alla signora sudamericana di tacere. Arriva una pattuglia della polizia, le due facinorose si calmano.

L’ individuo, un genovese di cinquant’anni, consegna l’arma da taglio ai poliziotti. Verrà denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di coltello.