Cronaca

Regione, Montaldo sopralluogo alle strutture sanitarie alluvionate

Claudio Montaldo ass. sanità

Regione. Questa mattina l’assessore alla salute della Regione Liguria, Claudio Montaldo ha effettuato alcuni sopralluoghi presso le strutture sanitarie che hanno subito danni a causa degli eventi alluvionali che si sono abbattuti ieri sul ponente genovese e ligure. La situazione più grave si è registrata nelle strutture di salute mentale di Pratozanino a Cogoleto.

“I ricoverati – ha spiegato l’assessore Montaldo – sono stati alloggiati per una notte presso la Croce d’Oro di Sciarborasca a cui va il mio sentito ringraziamento. Oggi tutte le strutture hanno ripreso la loro funzionalità”. A questo proposito l’assessore ha espresso un “sentito ringraziamento a tutto il personale per la professionalità dimostrata e per aver garantito i servizi ai cittadini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.