Politica

Regione, Gruppo Pdl: solidarietà al consigliere Marco Melgrati

matteo rosso

Regione. “Siamo amareggiati nell’apprendere che un consigliere regionale del nostro gruppo sia stato ingiustamente affiancato a personaggi che possono avere avuto problemi penali in relazione a fatti mafiosi”.

Lo dichiarano in un nota i consiglieri regionali del Pdl a commento della notizia apparsa sul consigliere regionale del Pdl Marco Melgrati: “Per questo – precisano – abbiamo scritto al Presidente della Commissione Antimafia, Giuseppe Pisanu: vogliamo segnalare quanto accaduto affinchè anche per il futuro gli elenchi resi pubblici vengano esaminati certamente con la massima severità e attenzione per evitare il rischio di esporre alla gogna pubblica chi non lo merita.”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.