Regione, Boitano: “Rivedere normative comparto edilizio”

Regione Liguria

Regione. L’assessore alle Politiche Abitative, Edilizia e Lavori Pubblici, Giovanni Boitano, a margine della presentazione della vendita delle aree dell’ex caserma Piave di Albenga ha affermato: “La Regione Liguria condivide le preoccupazioni del settore edilizio che anche in Liguria è in forte sofferenza, con l’occupazione a rischio per molti lavoratori a causa della crisi economica, ma anche di normative che credo, nel rispetto delle competenze, vadano riviste. E nel contempo occorre mettere in campo in tempi brevi tutte le risorse disponibili per far crescere e migliorare la qualità abitativa dei liguri e mantenere, ricostituire e rivitalizzare il patrimonio edilizio esistente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.