Cronaca

Regione, Bertolaso: “Ho chiesto 10 milioni di euro a Tremonti”

Bertolaso a Varazze - danni maltempo 2010

Regione. “Ho chiesto 10 milioni di euro a Tremonti”. Con queste parole ha esordito il sottosegretario alla Protezione Civile Guido Bertolaso riferendosi all’alluvione di qualche giorno fa.

Stamattina il sottosegretario è in visita all’ex area Acna di Cengio, insieme al ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo, per una valutazione complessiva del lavoro di bonifica ormai giunto a conclusione. In merito all’alluvione, che ha colpito tutta la Regione, in particolare Genova e il ponente ligure, Bertolaso ha continuato: “Ora spetta alla Regione vedersela con il ministero competente nell’ambito di quelle che sono le competenze della legge finanziaria”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.