Regione, accoglienza turistica: progetto da 1 milione di euro

sestri levante

Regione. “Accoglienza turistica, a che punto è la Liguria?” è il tema di un incontro in programma lunedì 25 ottobre 2010, alle 15, nella Sala Piramide dell’Agenzia delle Entrate di Genova, in via Fiume, 2.
Nel corso dell’incontro, promosso dall’Unione Europea, Ministero del Lavoro e Regione Liguria, verrà presentato “Welcome, you are in Liguria”, un progetto finanziato con 1 mln di euro dal Fondo Sociale Europeo per la formazione degli operatori turistici.

Parteciperanno, fra gli altri, gli assessori alla Formazione e al Turismo della Regione Liguria, Pippo Rossetti e Angelo Berlangieri, il direttore del Centro Formazione Turistico Alberghiera, “Elio Miretti” Georgia Del Bono, Ettore Massiglia, senior consultant Sogea, imprenditori turistici e associazioni di categoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.