Sport

Recco: La Ferla Pro Recco torna a est

Zlokovic - Pro Recco

Recco. La Ferla Pro Recco torna ad est per il Girone Preliminare di Eurolega e trova: Budva, Volgograd, Vojvodina. La prima partita sarà contro il Volgograd a Sori presumibilmente il 13 novembre.

In rappresentanza della Pro Recco a Rijeka Eraldo Pizzo e Beppe Spalenza, il commento del Direttore Sportivo: “Dal punto di vista tecnico è un girone che ci permette di programmare bene gli allenamenti e prepararci adeguatamente per il secondo turno. Budva,Volgograd e Vojvoidina con tutto il rispetto non sono squadre imbattibili, per noi sarà una marcia di avvicinamento alla fase successiva che permetterà anche ai giocatori nuovi di inserirsi gradualmente nell’organico. La seconda fase sarà sicuramente molto più difficile”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.