Cronaca

Rapina tre negozi, arrestato genovese

Farmacia

Genova (Centro). Dopo tre tentativi di rapina in tre negozi del centro, un genovese di 42 anni è stato arrestato questa mattina dai poliziotti del commissariato Centro e del reparto mobile.

Due degli assalti, sventati dai titolari del negozio, non sono riusciti, ma il malvivente, con problemi di tossicodipendenza, ha portato a termine il terzo colpo, in una farmacia di via Venti Settembre. Dopo aver puntato un coltello alla gola della commessa, si è fatto consegnare 150 euro ed è scappato. Grazie alla descrizione della commessa i poliziotti del commissariato Centro lo hanno però sorpreso nei vicoli, mentre si stava comprando da bere con il provento del colpo. I poliziotti lo hanno arrestato con l’accusa di rapina e tentata rapina.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.