Cronaca

Rapallo, no al depuratore in via Betti: raccolta firme

Rapallo panorama

Rapallo. Il quartiere di via Betti proprio non ne vuole sapere di avere il depuratore sotto casa, nelle immediate vicinanze del centro storico. Le manifestazioni di protesta, negli ultimi tempi, sono state numerose, compresi striscioni appesi ai balconi delle case e scritte sui muri della zona.

Il comitato “Anti Depuratore Via Betti – Rapallo centro”, oggi e domani, in un apposito gazebo collocato nella centralissima piazza Cavour, raccoglierà le firme di tutti quelli che vorranno aderire. Secondo i promotori dell’iniziativa il depuratore è necessario, quindi non si dichiarano contrari alla sua presenza in città, ma non vogliono che venga collocato proprio nel centro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.