Altre news

Rapallo, insegnare ai ragazzi l’educazione stradale

polizia municipale

Rapallo. Stamattina, presso l’aula magna delle scuole medie Giustiniani di Via Frantini, è iniziato un corso di educazione stradale per i ragazzi delle classi 1°e 2° media.

Questo primo incontro, realizzato con la collaborazione della polizia municipale di Trento, è il primo di una serie di corsi finalizzati all’insegnamento dell’educazione e della sicurezza stradale nelle scuole elementari e medie presenti sul territorio della riviera di levante.

L’idea è nata dalla collaborazione con il comando della polizia municipale di Trento che, gentilmente, ha concesso l’uso del loro materiale informativo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.