Politica

Rapallo, i vertici del Pdl locale confermano la fiducia al sindaco Campodonico

Mentore Campodonico _ Rapallo

Rapallo. Stamattina a Rapallo riunione tra gli esponenti locali del Pdl che ha compreso anche l’onorevole Michele Scandroglio e i consiglieri regionali Roberto Bagnasco e Franco Rocca. L’obiettivo principale della riunione è stato quello di ripensare l’assetto organizzativo del partito sul territorio, anche in vista delle future elezioni comunali.

Il partito ha confermato così pienamente la sua fiducia nei confronti dell’attuale sindaco, Mentore Campodonico, che sarà ricanditato anche per il prossimo mandato. Si è pensato poi a una ristrutturazione del partito sul territorio, allargando il direttivo da 4 a 18 membri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.