Politica

Rapallo, Ezio Capurro: “Taglio alberi area golf scempio ambientale”

golf

Rapallo. “Non sono soddisfatto delle risposte fornite dall’assessore regionale all’Urbanistica Marilyn Fusco in merito ai lavori previsti dall’amministrazione comunale di Rapallo nell’area golf di proprietà della Regione – ha annunciato oggi Armando Ezio Capurro, gruppo Noi per Burlando – Presenterò una ulteriore interrogazione all’ assessore regionale al Bilancio Sergio Rossetti affinché venga revocata la concessione del terreno per evitare uno scempio ambientale”.

Per quanto riguarda Rapallo, la Fusco, ha detto Capurro, “ha evidenziato l’autonomia dell’amministrazione comunale ricordando che il ruolo della Regione si limita esclusivamente alla concessione di una porzione di terreno del campo da golf di proprietà regionale per l’allargamento della sede stradale. Un danno irreparabile – ha spiegato Capurro – per il complesso del Golf e per tutta la città che vedrà abbattere decine di alberi di alto fusto senza trarre nessun beneficio. Continuerò a battermi con forza perché questo non avvenga”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.