Provincia, Repetto incontra console olandese

provincia genova frontale

Genova. Il console generale olandese, Johan Kramer, ha fatto visita questa mattina alla Provincia di Genova. Ricevuto dal presidente Alessandro Repetto, i due hanno affrontato soprattutto i temi della formazione, con riguardo all’impegno della provincia nel settore mare, con un interesse particolare per l’accademia della marina mercantile, Immsea e Port center.

Il nuovo console generale arriva da un’esperienza quadriennale a Toronto. La sua lunga carriera si è sviluppata in Giappone, a Hong Kong, in Nigeria, Francia, Austria, in Cina e con incarichi presso il governo come segretario particolare del ministro per la Cooperazione allo sviluppo e vice direttore agli affari internazionali del ministero dei trasporti e della gestione delle acque.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.