Cronaca

Procura di Torino apre inchiesta sulla morte di Margherita Ravera

Aula di tribunale

Chiavari. Verrà eseguita domani l’autopsia di Margherita Ravera, sostituto procuratore di Chiavari, deceduta ieri a causa di un malore in circostanze ancora ignote.

Nonostante non sia stata formulata alcuna ipotesi di reato, la procura di Torino, cui spetta la competenza per i magistrati liguri, ha aperto un’inchiesta, richiedendo autopsia e sequestro delle cartelle cliniche. Margherita Ravera, 46 anni, pubblico ministero del processo ‘Vacca Agusta’, era stata colta da un malore nella notte di venerdì, nella sua abitazione di Sant’Andrea di Rovereto. Accompagnata immediatamente dal marito al pronto soccorso di Lavagna, si è spenta ieri in mattinata nell’ospedale rivierasco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.