Primi fiocchi di neve in val D’Aveto

Val D'aveto Neve

Santo Stefano d’Aveto. Come preannunciato, sono scesi i primi fiocchi in Liguria. La prima imbiancata è arrivata stanotte, in Val D’Aveto, a 1.400 metri di altitudine, mentre in paese a Santo Stefano D’Aveto, la minima è scesa a 4 gradi. Stamani invece sul Prato della Cipolla, a quota 1600, cadeva ancora qualche fiocco di neve.

Continua anche in città la perturbazione sulla nostra Provincia, accompagnata da aria fredda, che ha convinto il Comune di Genova a prolungare l’accensione dei riscaldamenti fino a martedì 19 ottobre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.