Altre news

Pra, al via la XXII edizione della marcia “Camminando pé e lische”

Pra

Pra. Prenderà il via, domenica, la 12° edizione della marcia “Camminando pe’ e lische”, la tradizionale camminata che, partendo dal mare, attraversa il territorio di Pra fino a raggiungere i prati dei Piani di Pra.

La marcia, che doveva tenersi domenica 10 ottobre, è stata rinviata a questa domenica per ripristinare i sentieri danneggiati dalle recenti alluvioni e mettere in completa sicurezza il percorso. come tutti gli anni, si articola in tre sezioni: percorso breve adatto a tutti (9 km), percorso lungo adatto a camminatori più allenati (14 km), corsa in montagna competitiva, riservata agli atleti (6 km).

Per la prima volta, la partenza è presso il centro remiero antistante la stazione di Pra: è possibile iscriversi dalle ore 8 fino alle 9:30. L’arrivo è previsto in località Piani di Pra, dove dalle ore 12 sarà in funzione uno stand gastronomico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.