Cronaca

Portofino, anziana cade dalle scale e muore

Crocerossa

Portofino. I vicini hanno visto il sangue scivolare da sotto il portone di legno della casa di piazza della Libertà, nel cuore di Portofino, hanno chiamato immediatamente i soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare: il corpo di una donna di 84 anni, di cui per ora si sa soltanto l’età, giaceva ormai privo di vita in fondo alle scale vicino al portone.

L’anziana signora probabilmente è caduta dalle scale riportando la frattura della rachide cervicale, che ne ha causato la morte. A trovarla distesa, grazie al pronto intervento dei vicini, sono stati gli uomini del 118 di Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.