Cronaca

Polizia di Stato, preziosi trafugati disponibili sul sito ufficiale

refurtiva gioielli

Regione. Sono disponibili da oggi sul sito della Polizia di Stato (www.questure.poliziadistato.it/bacheca) gli oggetti recuperati il 17 settembre dalla squadra mobile genovese, nell’ambito di un’operazione di polizia giudiziaria finalizzata alla repressione dei reati di truffa, furto e ricettazione di preziosi, trafugati in esercizi commerciali e private abitazioni di tutta la Liguria e rinvenuti nell’abitazione di un pregiudicato, ex gioielliere, residente a San Remo.
Sulla bacheca, alla voce “ritrovati” chi ha subito un furto, potrà effettuare una ricerca specifica del bene rubato, divisa per categorie e per città, perchè spesso capita che il ritrovamento avvenga in luoghi diversi dalla sede del furto stesso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.