Cronaca

Parco di Nervi, sfiorato incendio: forse un mozzicone di sigaretta

vigili del fuoco

Nervi. Galeotto fu, probabilmente, un mozzicone di sigaretta lanciato senza attenzione: un grosso pino all’interno del Parco di Nervi ha preso fuoco verso l’una, nel pieno della notte.

I vigili del fuoco, intervenuti su segnalazione dei clienti di un locale esterno ma vicino al Parco, hanno impiegato più di due ore per domare l’incendio, data anche la difficoltà di entrare nel parco senza apportare eccessivi danni.

Niente da fare per il povero albero, bruciato quasi completamente. Le cause sono ancora ignote, ma l’ipotesi del mozzicone di sigaretta resta la più probabile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.