Cronaca

Omicidio piccolo Alessandro, chiesti domiciliari per Rasero

Nervi. Arriverà lunedì, con la ripresa del processo, la decisione della corte d’assise in merito alla richiesta di scarcerazione di Antonio Rasero, accusato di aver seviziato e ucciso il figlio della compagna katerina Mathas, la notte del 15 marzo.

I legali del broker marittimo, secondo cui, una volta aperto il processo, non non sussisterebbe più il pericolo di reiterazione del reato, di inquinamento delle prove, e di fuga del loro assistito, hanno chiesto che Rasero venga messo agli arresti domiciliari e sottoposto agli obblighi di firma.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.