Cronaca

Muore suicida schiantandosi nel cortile di un asilo

macchina

Genova. Drammatica scoperta questa mattina nel cortile dell’asilo di San Gottardo, in via Giulia De Vincenzi, in Valbisagno: il corpo di un giovane trentenne senza vita si trovava riverso a terra. B. D., genovese residente in via Piacenza, si è gettato la scorsa notte dal quinto piano della sua abitazione.

Ad intervenire i carabinieri del comando di Marassi, i militari della sezione rilievi e i mezzi del 118.
Il cadavere è stato trasportato all’istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del pubblico ministero di turno che ha disposto l’autopsia.

Fortunatamente l’asilo era ancora chiuso, quindi non erano presenti bambini al ritrovamento del corpo. Sono in corso gli accertamenti di rito, anche se gli inquirenti parlano di un suicidio.
La scuola è la stessa al centro di un’indagine dei carabinieri su presunti maltrattamenti da parte delle insegnanti agli alunni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.