Politica

Mercato Pesce, Vassallo: “Ragioniamo sul possibile trasferimento a Ca de’Pitta”

mercato pesce

Genova. “Il Mercato del Pesce potrebbe davvero trasferirsi a Ca de’ Pitta”. Così ha annunciato questa mattina l’assessore comunale allo Sviluppo economico Gianni Vassallo, intervenuto alla presentazione del primo bilancio operativo del Mercato di Bolzaneto: “I lavori all’interno del palazzo di piazza Cavour stanno proseguendo: gli operatori del mercato sono attivi, come sempre, di notte, mentre di giorno le aziende proseguono nel ripristino delle condizioni igienico sanitarie, come richiesto dalla Asl, che al termine effettuerà le sue verifiche”.

La struttura verrà quindi messa a norma, anche se c’è la possibilità che il mercato si trasferisca. “Si sta ragionando – ha affermato Vassallo – con gli operatori sul trasferimento a Ca de’Pitta, l’obiettivo è quello di usare lo stesso strumento che è stato usato qui: cioè costruire insieme agli operatori del mercato e gestirlo poi con loro”.

Più informazioni
leggi anche
mercato del pesce
2000 posti di lavoro in ballo
Mercato del pesce, Rixi: “Decisione assurda, subito soluzione ponte”
Acciughe Cassetta
Successo
Pesca, via libera alle modifiche all’Igp per le acciughe sotto sale
mercato del pesce
L'ordinanza
Mercato del Pesce a Ca’ de Pitta: trasferimento dal 26 luglio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.