Cronaca

Maxi rissa al semaforo, scatta la denuncia per quattro ecuadoriani

carabinieri notte

Cornigliano. Maxi rissa in strada a Coronata, sulle alture di Cornigliano, per un rosso non rispettato. Quattro ecuadoriani sono stati denunciati a piede libero dai carabinieri dopo che alcuni automobilisti, vedendoli in mezzo alla strada mentre si malmenavano, avevano allertato i militari.

I carabinieri intervenuti sul posto, hanno portato in caserma tre di loro, mentre la quarta, una donna di 35 anni, visitata al pronto soccorso dell’ospedale di Villa Scassi, ha riportato varie ferite. Guarirà in una decina di giorni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.