Cronaca

Masone, idrocarburi nel torrente Stura

vigili del fuoco

Masone. Decine di litri di idrocarburi, durante la notte, si sono riversati nelle acque del torrente Stura da alcuni serbatoi interrati di una ditta della zona. I vigili del fuoco di Genova sono impegnati da stamani all’alba per riportare la situazione alla normalità.

A segnalare la presenza nel corso d’acqua della sos[thumb:404:l][thumb:404:l][thumb:404:l]tanza inquinante sono stati gli stessi addetti dell’azienda. Sul posto stanno operando squadre specializzate dei vigili del fuoco e personale di Arpal. Sono state sistemate apposite “pannine” di contenimento dello sversamento. Sull’accaduto indagano la squadra giudiziaria dei vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Arenzano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.