Cronaca

Marassi, traffico bloccato per protesta impiegati Amt

Genova - fiera - protesta nautico lavoratori amt

Genova (Marassi). Traffico bloccato a Marassi, all’incrocio tra via Bobbio e via Montaldo per il presidio di protesta e volantinaggio di un centinaio di impiegati dell’Amt.

“Stamani l’incontro per le procedure di raffreddamento con l’azienda – spiega Corrado Cavanna, Filt-Cgil – si sono chiuse con un verbale di non accordo”. I lavoratori attendono ora una convocazione da parte della Prefettura, come previsto dalla legge, per un secondo tentativo di conciliazione. “L’iniziativa di protesta – conclude Cavanna – è stata decisa al termine di un’assemblea con gli impiegati, che di fronte all’atteggiamento dell’azienda hanno deciso di portare il loro contributo alle iniziative di lotta iniziate sabato scorso dagli autisti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.