Cronaca

Maltempo, linee bus in tilt

autobus

Ponente. Precipitazioni, esondazioni e allagamenti di ieri hanno comportato la chiusura di diverse arterie stradali e pertanto la circolazione di diverse linee bus Amt ha subito interruzioni o deviazioni di percorso. Particolarmente colpito il sistema di trasporto nel Ponente e nella Valpolcevera dove diverse linee hanno subito limitazioni e soppressioni di percorso nelle tratte comprese tra Sampierdarena e Sestri e tra Sampierdarena e Rivarolo/Pontedecimo. Ieri si sono fermati anche la ferrovia a cremagliera Principe via Bari, l’ascensore di Montegalletto e il servizio Navebus.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.