Cronaca

Maddalena: spaccio alla luce del sole, in manette un genovese

droga requisita

Genova (Centro Storico).Spaccio alla luce del sole nei vicoli di Genova. Ieri nel primo pomeriggio, i carabinieri di San Teodoro, durante un servizio antidroga, hanno sorpreso due cittadini genovesi a trafficare sostanze stupefacenti in vico Untoria, zona Maddalena.

A finire in manette un genovese di 31 anni, residente a S.Teodoro, per il possesso di quattro dosi di eroina a fini di spaccio. L’altro uomo, un giovane di 25 anni anche lui residente a S.Teodoro, è stato segnalato come acquirente dai militari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.