Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Litigio Cassano-Garrone: tifosi con il Presidente, Del Neri “Antonio maturo”

Genova. I tifosi del Sampdoria club Gianni De paoli, alla ribalta delle cronache per i litigi in casa Sampdoria, data l’assenza di Cassano alla loro premiazione, sono anche i primi a prendere la parola sull’affaire Cassano-Garrone: “Totale solidarietà – dichiarano in una nota- con la Società U.C. Sampdoria ed il Suo Presidente, nulla avendo da recriminare in merito alla vicenda. Chiunque fomenti ed alimenti l’inutile diatriba strumentalizzandola e creando ‘un caso’ per la mancata partecipazione del n° 99 – concludono – lo fa a titolo personale e non è autorizzato a parlare a nome del nostro Club”.

Intanto negli ambienti blucerchiati prevale la cautela, con la maggior parte dei tifosi in attesa di una comunicazione ufficiale e comunque, pare, più vicini al loro Presidente che al fantasista.
Sempre a proposito di Cassano, una voce a suo favore arriva da Torino: “L’ho lasciato maturo e credo che lo sia ancora – ha commentato l’ex ct Gigi Del Neri – Non so come siano andate le cose ma credo che tutto si sistemerà. Quando si parla di lui è tutto enfatizzato. Ma sono sicuro che sia padrone di se stesso”.