Altre news

Liguria, è in arrivo l’Australiana: dal 2 novembre il via ai vaccini

corsia ospedale

Liguria. L’Organizzazione Mondiale della Sanità ricorda che il vaccino è il rimedio più efficace contro la malattia che, quest’anno, col nome di Australiana, dovrebbe interessare qualcosa come 5 milioni di persone.

La vaccinazione antinfluenzale può essere praticata a tutti, a meno che non esistano controindicazioni al farmaco, ma in particolar modo, secondo anche quanto previsto dai servizi territoriali del ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, è raccomandata in questi casi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.