Altre news

Liguria, doppio riconoscimento al Premio Basile

Piazza De Ferrari

Genova. Doppio riconoscimento alla Regione Liguria al Premio “Filippo Basile” 2010, intitolato alla memoria del dirigente della Regione Sicilia assassinato undici anni fa per la sua lotta alle collusioni con mafie e corruzione.

Il Premio Basile, giunto alla nona edizione, ogni anno assegna importanti riconoscimenti per valorizzare, diffondere le migliori esperienze formative realizzate dalle pubbliche amministrazioni per i propri dipendenti e i due progetti formativi della Regione Liguria che hanno ottenuto i riconoscimenti sono iniziative rivolte ai dipendenti con l’obiettivo di migliorare, sotto diversi aspetti, la qualità del servizio e l’attività regionale, l’organizzazione interna, la riduzione di tempi e costi delle procedure: il progetto “Sistema di valutazione della formazione interna” (terzo premio assoluto nella categoria Processi Formativi) e il progetto “Miglioramento organizzativo e qualità” (Segnalazione di Eccellenza nella categoria Progetti Formativi).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.