Cronaca

Le fiamme gialle donano 5 mila capi contraffatti alla Fondazione Auxilium

gdf genova

Genova. Alla Fondazione Auxilium di Genova arrivano 5 mila capi di abbigliamento, donate dalle fiamme gialle del II Gruppo di Genova, che in precedenza gli avevano sequestrati nell’ambito di un’operazione contro la contraffazione.

Esaurito il relativo procedimento penale con la condanna dei responsabili e ottenuto il consenso dell’autorità giudiziaria genovese, l’ente, patrocinato dalla Caritas diocesana, riceverà calzature, t-shirt, felpe e pantaloni riportanti marchi falsi delle più conosciute marche, destinati presumibilmente alla vendita al dettaglio presso esercizi commerciali e venditori ambulanti compiacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.