Cronaca

Lavagna: aperta un’inchiesta sulla morte del pm Ravera

Aula di tribunale

Lavagna. Giallo sulla morte del pm chiavarese Margherita Ravera. “Una morte assurda, inspiegabile. – dichiara il marito Luca Fertonani – Ora i medici devono spiegare, dirmi perché Margherita è stata trasferita a Sestri Levante, nel cuore della notte, quando i valori del suo sangue erano già sballati?”.

Non sono ancora state ricostruite le cause del decesso, avvenuto nella notte di venerdì dopo un malore. E non si hanno nemmeno ancora chiare le terapie somministrate al sostituto procuratore, per questo motivo la magistratura torinese, competente per i fatti che coinvolgono i magistrati liguri, ha aperto un’inchiesta.

Il pm piemontese di turno ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche.Si attendono i risultati dell’autopsia prevista per questa mattina.Domani funerali a Chiavari, nella chiesa di San Giovanni Battista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.