Cronaca

Lavagna: aggredito e rapinato rappresentante di orologi

auto

Lavagna. Aggredito e rapinato di una collezione di orologi per un valore di 2 mila euro. E’ successo ieri ad un rappresentante di cronografi: stava appoggiando la borsa nella propria auto quando un bandito l’ha spintonato da dietro, facendogli battere la testa contro il volante.

Quindi, afferrando il campionario, si è dileguato, senza lasciare il tempo alla vittima di voltarsi e inseguirlo. Il rappresentante è subito corso dai carabinieri, che hanno organizzato posti di blocco in tutta la cittadina, ma dei rapinatori (probabilmente un secondo uomo faceva da “palo”) nessuna traccia.

Il sospetto è che il giovane fosse preso di mira già da tempo, per questo motivo si stanno analizzando le sue abitudini e il percorso compiuto dalla vittima nella giornata di ieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.