Sport

La tennista Flavia Pennetta testimonial per raccolta differenziata (foto)

Alassio. La tennista italiana Flavia Pennetta testimonial d’eccezione ad Alassio nell’ambito di una campagna a sostegno della raccolta differenziata dei rifiuti. Nella cornice del tennis club alassino di Viale Hambury si è girato un servizio pubblicitario.

“Ci siamo rivolti alla sensibilità dello sport, al tennis in particolare e nello specifico a Flavia Pennetta per sconfiggere alcuni pregiudizi nei confronti dei rifiuti e muovere le coscienze per una raccolta differenziata sempre più spinta e completa. Essere coscienti di quanti rifiuti si producono e cercare al tempo stesso di produrne il meno possibile, un messaggio che crediamo possa essere veicolato al meglio grazie al tennis e a Flavia Pennetta” afferma Pierpaolo Pizzimbone del gruppo Biancamano, che ha promosso la campagna.

“Trasmette una immagine pulita ed è una sportiva che non ha mai mollato, affrontando a testa alta ogni sfida, e una vera e piena raccolta differenziata resta ancora una sfida da vincere”.
Quanto alla scelta di Alassio: “E’ il comune in cui operiamo da più a lungo e conosciamo meglio. Questa è una location e storica e quindi era un modo per riscoprire i valori di una volta…” conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.