La Marina Militare premiata per contrasto alla pirateria

marina militare

Genova. La Marina Militare ha ricevuto il premio Lloyd’s List 2010 Italian Shipping Awards, attribuito il 21 ottobre scorso a Genova, nella categoria ‘Maritime services’ per l’impegno, il successo e i risultati conseguiti nell’attività di contrasto al fenomeno della pirateria marittima condotta nelle acque del Corno d’Africa e dell’Oceano Indiano.

Il premio Lloyd’s List Italian Shipping Awards, assegnato dalla Confitarma è il più importante riconoscimento alle organizzazioni e aziende che forniscono servizi di rilievo e contribuisco a promuovere a livello internazionale l’industria italiana della navigazione. Il premio è stato ritirato dall’ammiraglio di squadra Franco Paoli, comandante in Capo del Dipartimento militare marittimo della Spezia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.