Cronaca

La Filt Cgil vicina all’assessore Simone Farello

cgil manifestazione

Genova. La FILT CGIL manifesta la propria solidarietà e vicinanza in merito alla lettera minatoria che è stata spedita all’assessore comunale Simone Farello nelle scorse ore.

“Atteggiamenti intimidatori e violenti non fanno parte della nostra storia sindacale e personale e li riteniamo sempre e comunque ingiustificati e scorretti, nonché pericolosi per la società e per la democrazia. Riteniamo altresì che questi eventi siano frutto del clima avvelenato e di sfiducia che si respira nel nostro Paese al quale una certa parte della società “civile” non ha saputo dare risposte sufficientemente chiare, ma anzi lo ha alimentato ulteriormente” .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.