Cronaca

Kuoni Viaggi, personale a rischio: la protesta dei dipendenti

Regione Liguria

Genova. Kuoni Viaggi non può lasciare Genova. E’ la protesta dei dipendenti del grande tour operator che rischia di abbandonare la città della Lanterna per trasferirsi in toto sotto la Madonnina.

Da circa due anni l’azienda ha iniziato a diminuire il personale, motivando la decisione con la necessità di ristrutturare l’azienda. Ma in realtà non è così: sono stati predisposti trasferimenti a condizioni impossibili, che hanno costretto la maggior parte dei lavoratori coinvolti a dare le dimissioni.

Questa mattina i dipendenti di Kuoni Viaggi manifesteranno davanti alla sede della Regione di via Fieschi, nel pomeriggio il presidio si sposterà davanti a Palazzo Tursi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.